Mojo a Catanzaro, il locale che ama l’homemade, propone varie tipologie di pietanze: fritti, panini, pizze e pale. L’unione di qualità e ricerca riesce a regalare al cliente un’esperienza unica e non scontata.
Cosa si mangia da Mojo
I panini, non sono i classici panini, infatti troviamo un mix di vari ingredienti dal pesce alla carne. Le pizze riescono ad unire la tradizione napoletana (la pizza più venduta è la loro margherita) ad abbinamenti sempre molto studiati e ricercati che trasmettono esperienza e qualità.
Se possiamo esprimere una preferenza noi amiamo moltissimo la loro pizza con filetto di tonno calabrese. Il tonno non è ne del barattolo e ne del vasetto, ma viene cotto da loro direttamente. Ogni volta che torniamo a trovarli ci fanno sempre assaggiare le novità del mese.
E per i Vegani e Celiaci?
Da Mojo, una piccola attenzione è stata rivolta alla cucina vegana, sezione creata appositamente sul menù per deliziare anche chi non ama la solita cucina. Un vegano troverà sicuramente dei piatti molto gustosi.
Per quanto riguarda la cucina gluten free, da Mojo vengono preparati dei piatti con molta attenzione, su richiesta preparano anche i buns gluten free.
Ecco l’indirizzo se vorrete avventurarvi in questo viaggio nel gusto.