Friggitrice ad Aria CECOTEC: la svolta

Oggi parliamo della friggitrice ad aria “Cecofry Advance InoxDrk” dell’azienda Cecotec. L’azienda è stata veramente molto gentile e disponibile a inviarci il suo prodotto e ci sembra davvero il minimo parlare con voi di un modo alternativo, smart e salutare di cucinare i nostri “fritti”.

Partiamo da un fatto innegabile: la friggitrice ad aria “Cecofry Advance InoxDrk” è bella. Il design innovativo la rende un elemento di arredo per tutte le cucine moderne e fa sì che, anche in un ambiente vintage, ci sia una ventata di aria fresca e tecnologia.

Ma non perdiamo tempo, attacchiamo la spina e iniziamo a “cucinare”.

Questa particolare friggitrice ad aria è intuitiva e davvero facile da utilizzare. Appena collegata compaiono sul display digitale tutte le icone illuminate per scegliere il programma da usare, il tipo di cottura, il cibo da preparare e tanti altri input utilissimi che vi permetteranno di non sbagliare mai un pranzo. Potrete quindi affidarvi alla vostra friggitrice ad aria (e andare sul sicuro) oppure scegliere di sperimentare. Si possono, infatti, impostare i parametri di cottura in base al proprio personalissimo modo di intendere la cucina. Se poi vi dovesse venire qualche dubbio, Google saprà di certo darvi una mano.

E il rumore?

Non esiste.

La friggitrice ad aria “Cecofry Advance InoxDrk” è così silenziosa che non la sentirete nemmeno. Vi raccontiamo un piccolo segreto (ma non ditelo a nessuno): durante la nostra prova, anche dopo aver avviato la cottura, non eravamo sicuri che fosse iniziata perchè non potevamo davvero credere che fosse così silenziosa.

Vogliamo essere davvero pignoli perchè è questo il modo di dimostrare la nostra ammirazione per questo fantastico prodotto. E allora diciamo che avremmo preferito un cestello di forma quadrata o rettangolare (ma quindi siamo nel campo dei gusti). Il cestello tondo in dotazione è comunque molto efficace e addirittura siamo riusciti a cuocere senza problemi un pollo intero.

Noi abbiamo sperimentato la friggitrice ad aria “Cecofry Advance InoxDrk” cucinando verdure, patate, croissant congelati, il pollo di cui sopra e addirittura è perfetta per riscaldare il pane.

Qui una lista dei cibi più preparati nella friggitrice ad aria:

-patatine fritte
-pollo
-polpette 
-frittate
-crocchette
-verdure
-dolci 
-bastoncini di formaggio
-pesce
-pizza

Potrete acquistare questa meraviglia nel link di seguito

https://clk.tradedoubler.com/click?p=302412&a=3253361&g=24691228&url=https://storececotec.it/it/friggitrici-senza-olio/1250-cecofry-advance-inoxdark.html

Che ne pensi?
0Mi piace1Non mi piace0Lo amo0Che schifo

Lascia un commento