KM ZERO: IL PRIMO ALL YOU CAN EAT DI HAMBURGER A COSENZA

KmZero Italian Pub

Il primo all you can eat di hamburger di Cosenza e Rende
Il Tartufoso

KmZero, pub di Cosenza e Rende, pone l’attenzione sulla valorizzazione degli ingredienti calabresi. Le materie prime provenienti dal territorio locale trasmettono l’autenticità della cucina calabrese tra panini e sfiziosità. E non solo Calabria, ma un’attenzione particolare è dedicata a tutti quegli alimenti freschi provenienti dal resto d’Italia. Mortadella di Bologna, prosciutto crudo di Parma e i pomodori secchi di Matera sono solo alcuni degli ingredienti che ritroveremo nel primo all you can eat di Hamburger a Cosenza e Rende.

Hamburger can eat

Il primo all you can eat di hamburger di Cosenza e Rende

Mercoledì venti luglio verrà inaugurato il primo all you can eat di hamburger di Cosenza e Rende. Una formula nuova che include, con 20 euro, tutti i panini e i fritti presenti nel menù finché non si è sazi. Esclusi dall’offerta sono le bevande e i dessert. L’unica regola è non sprecare il cibo.

Prenota ora con foodbackitaly.it

Il Menù

Sfiziosità

Si parte con i fritti dove troviamo sia patate stick che alla carbonara, pollo impanato con i corn flakes, sia in versione pops che come stracetti. Buonissime anche le crocchette di patata della Sila IGP, da gustare anche nella versione carbonara o con l’aggiunta di pulled pork.

Panini

La vera specialità di KmZero Italian Pub sono i panini e i suoi ingredienti selezionati con cura. Il menù è molto vasto e include oltre quindici panini tutti molto diversi e particolari. Per questo l’all you can eat di hamburger a Cosenza è la formula ideale per non lasciarsi sfuggire neanche uno di questi sapori speciali. Uno dei panini tipici della tradizione calabrese è ad esempio ‘Mi fa fame’, hamburger da 180gr accompagnato da pancetta croccante e provola, il tutto condito con maionese e l’aggiunta di cipolla rossa di Tropea caramellata. Oppure l’Aspromonte, hamburger da 180gr, provola, mayo all’nduja, patate della Sila e valeriana. Non mancano poi gli incontri di ingredienti provenienti dal resto d’Italia. Un esempio è il ‘Mortadella e provolone’, dove oltre all’hamburger 180gr, il provolone piccante e le patate silane incontrano la mortadella Bologna, con l’aggiunta di mayo al rosmarino.

Le birre, gli amari e i dolci al cucchiaio arricchiscono ancor di più un menù da gustare in toto grazie alla formula Hamburger Can Eat!

Prenota ora con FoodbackItaly

Che ne pensi?
0Mi piace0Non mi piace0Lo amo0Che schifo

Lascia un commento