KmZero Italian Pub
KmZero, pub di Cosenza e Rende, pone l’attenzione sulla valorizzazione degli ingredienti calabresi. Le materie prime provenienti dal territorio locale trasmettono l’autenticità della cucina calabrese tra panini e sfiziosità. E non solo Calabria, ma un’attenzione particolare è dedicata a tutti quegli alimenti freschi provenienti dal resto d’Italia. Mortadella di Bologna, prosciutto crudo di Parma e i pomodori secchi di Matera sono solo alcuni degli ingredienti che ritroveremo nel primo all you can eat di Hamburger a Cosenza e Rende.
Hamburger can eat
Mercoledì venti luglio verrà inaugurato il primo all you can eat di hamburger di Cosenza e Rende. Una formula nuova che include, con 20 euro, tutti i panini e i fritti presenti nel menù finché non si è sazi. Esclusi dall’offerta sono le bevande e i dessert. L’unica regola è non sprecare il cibo.
Prenota ora con foodbackitaly.it
Il Menù
Sfiziosità
Si parte con i fritti dove troviamo sia patate stick che alla carbonara, pollo impanato con i corn flakes, sia in versione pops che come stracetti. Buonissime anche le crocchette di patata della Sila IGP, da gustare anche nella versione carbonara o con l’aggiunta di pulled pork.
Panini
La vera specialità di KmZero Italian Pub sono i panini e i suoi ingredienti selezionati con cura. Il menù è molto vasto e include oltre quindici panini tutti molto diversi e particolari. Per questo l’all you can eat di hamburger a Cosenza è la formula ideale per non lasciarsi sfuggire neanche uno di questi sapori speciali. Uno dei panini tipici della tradizione calabrese è ad esempio ‘Mi fa fame’, hamburger da 180gr accompagnato da pancetta croccante e provola, il tutto condito con maionese e l’aggiunta di cipolla rossa di Tropea caramellata. Oppure l’Aspromonte, hamburger da 180gr, provola, mayo all’nduja, patate della Sila e valeriana. Non mancano poi gli incontri di ingredienti provenienti dal resto d’Italia. Un esempio è il ‘Mortadella e provolone’, dove oltre all’hamburger 180gr, il provolone piccante e le patate silane incontrano la mortadella Bologna, con l’aggiunta di mayo al rosmarino.
Le birre, gli amari e i dolci al cucchiaio arricchiscono ancor di più un menù da gustare in toto grazie alla formula Hamburger Can Eat!
Prenota ora con FoodbackItaly