Vivo: il mare in città

È sbarcato a Catanzaro Vivo, il mare a morsi. È il mare che arriva in città e porta la sua aria fresca e i suoi sapori tutti da gustare e sperimentare, tra giovinezza, innovazione e la qualità.

Street Fish

Diviso in quattro sezioni il menù già ci fa capire il tipo di mentalità che propone il locale: freschezza e qualità. Nella prima pagina Vivo, il mare a morsi, ci propone Street Fish, antipasti sfiziosi e sorprendenti come la Pitta col morzello di mare: una versione marina del classico morzello con l’aggiunta di totani e seppie al nero. Si può optare per un tradizionale Fritto senza spine composto da totani, gamberi, cozze e calamaretti con chips di patate. Oppure è possibile sperimentare qualcosa di nuovo e gustoso come le Nuggets di pulled fish, bocconcini di tonno e salmone sfilacciati panati e fritti. Inoltre c’è una sezione dedicata al banco del pesce dove si possono scegliere dei crudi, come il gambero rosso o la tartare di salmone, oppure optare per una degustazione completa di crudi.

Crudo misto di mare

Panini di Mare

Vivo porta il mare in città e con esso ci farcisce i panini. Tutti i panini sono accuratamente abbinati a ingredienti gustosi e per questo vanno assaggiati uno alla volta. Tra questi troviamo il Polpo alla brace, panino con friarelli agrodolci, salsa aioli al nero e patate chips. Non manca il panino con la tartare di salmone, philadelphia, cetrioli e iceberg sesamo e la speciale salsa vivo. Presenti nel menù anche tartare di tonno, gamberi piastrati e una versione vegetariana a base di burrata, verdure, cipolle croccanti pomodori e maionese vegana. Gustose e imperdibili le proposte di vivo sono una vera prelibatezza.

Prenota un tavolo con Foodbackitaly per avere il 10% di sconto!

Primi da barca

Vivo, il mare a morsi ha dedicato ai primi una sezione speciale divisa per ingredienti. È infatti possibile scegliere tra due tipi di pasta: spaghetti e naccheri; tre tipi di condimenti fra aglio e olio, pesto di basilico, cacio e pepe; e infine è possibile completare il piatto con quattro ingredienti a base di pesce come la tartare di salmone, gamberi, tonno e gamberi cotti. Tante combinazioni e la possibilità di poter personalizzare il proprio piatto a proprio piacimento.

In fondo al bar

Oltre a una vasta e variegata scelta di vini e birre artigianali, Vivo il mare a morsi propone tre specialità quali il Negroni Marino fatto con Campari, Vermouth e Gin all’acqua di mare; il Lanternino, spina bionda con Porto Sanderman e infine il Vino con la gazzosa. Insomma l’originalità e la freschezza di Vivo raggiunge anche il fondo del menù, completando quello che è davvero un grande programma culinario, variegato, gustoso e imperdibile, da gustare il prima possibile!

Prenota subito un tavolo con Foodbackitaly per avere il 10% di sconto!

Che ne pensi?
0Mi piace0Non mi piace0Lo amo0Che schifo

Lascia un commento